Progetti PNRR

Finanziati dall'Unione Europea - NextGenerationEU

Immagine principale

Descrizione

Informazione, pubblicità e comunicazione  

Il Soggetto attuatore è obbligato al rispetto delle norme applicabili in materia di informazione e pubblicità del finanziamento dell’intervento, secondo quanto in merito previsto dall’art. 34 del Regolamento (UE) 2021/241. 

2. Ai fini del rispetto delle disposizioni di cui al citato art. 34 del Regolamento (UE) 2021/241, il Soggetto attuatore deve obbligatoriamente riportare, su qualsiasi documento, sito web, comunicazione (a valenza esterna) riguardante il progetto finanziato, un’indicazione da cui risulti che il progetto è finanziato nell’ambito del PNRR con una esplicita dichiarazione di finanziamento che reciti "finanziato dall'Unione europea - NextGenerationEU" e valorizzando l’emblema dell’Unione Europea. 

3. Il Soggetto attuatore si impegna altresì a fornire un’adeguata diffusione e promozione del progetto, anche online, sia web che social, in linea con quanto previsto dalla Strategia di Comunicazione del PNRR ed a fornire i documenti e le informazioni necessarie secondo le tempistiche previste e le scadenze stabilite dai Regolamenti comunitari dall’Amministrazione responsabile e per tutta la durata del progetto 

 

I bandi a cui ha partecipato fino ad ora il Comune di Arrone sono i seguenti:

 

Sezione in continuo aggiornamento

Ufficio responsabile

Ufficio Amministrativo

Municipio di Arrone, Via della Resistenza, 2, Arrone, Terni, Umbria, 05031

Email: costanza.fioretti@comune.arrone.terni.it

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 23/04/2024