Servizio di Sportello al cittadino - Punto Enel

Servizio attivo

Si comunica che dal giorno 02/09/2021 l'Enel Energia riprenderà il servizio di sportello al cittadino presso il Comune di Arrone.

A chi è rivolto

A liberi cittadini e Pubbliche Autorità

Come fare

Nel “Punto Enel si possono effettuare tutte le operazioni commerciali ed avere tutte le informazioni legate alle forniture di Energia Elettrica e Gas.

Contattare telefonicamente:

Servizi Guasti: 803500 attivo h24 sette giorni su sette
Centro Operativo 075 6525313 h24 7 su 7
Riservato alle Pubbliche Autorità per Emergenze 075 5004821 h24 7 su 7
In base di indisponibilità dei precedenti recapiti: 075 5153105 Fax 075 6522077

Il servizio di sportello sarà effettuato tutti i GIOVEDI dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Cosa serve

I dati del richiedente

Cosa si ottiene

L'assistenza per la fornitura richiesta

Tempi e scadenze

Il servizio non presenta scadenze

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Tecnico

Municipio di Arrone, Via della Resistenza, 2, Arrone, Terni, Umbria, 05031

Email: roberto.massarini@comune.arrone.terni.it

Pagina aggiornata il 23/04/2024