APERTURA ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI

Dal 1 giugno al 31 luglio sono aperte le iscrizioni on line ai servizi scolastici per gli anni 2021/2022: la nuova procedura.

Data:
27 Maggio 2021
Immagine non trovata

Quest'anno le iscrizioni ai servizi scolastici per gli anni 2021/2022 sono aperte dal 1 giugno al 31 luglio, per consentire agli uffici scolastici e comunali di organizzare i servizi in maniera ottimale, soprattutto nel rispetto delle prescrizioni Covid-19.

La procedura è molto semplice: sarà infatti possibile procedere all'iscrizione on line ai servizi di mensa e trasporto scolastico sul sito Web e sull’app ufficiale del Comune di Arrone (MyArrone) nell'area "Istanze on Line", semplicemente completando i campi di una scheda precompilata. In questo modo verranno azzerrate code agli uffici, tempi di attesa e sprechi di carta.

In via eccezionale, per chi non dispone di un pc o di uno smartphone con connessione a internet, è ancora possibile procedere alla compilazione della domanda cartacea, di cui si allega un fac simile. 

L'iscrizione ai servizi scolastici entro il termine indicato è molto importante, per garantire agli utenti servizi adeguati ed evitare disguidi nell'organizzazione degli stessi. Si precisa, a questo proposito, che l'iscrizione non è vincolante e che sarà possibile, in seguito, procedere alla disdetta o alla sospensione dei servizi in qualsiasi momento, previa comunicazione all'ufficio ragioneria del Comune. 

Si ricorda che per poter procedere alla presentazione della domanda di iscrizione è necessario essere in regola con i pagamenti dei servizi scolastici degli anni precedenti. L’ufficio competente procederà a tutte le opportune verifiche, comunicando nel caso gli eventuali insoluti e dando un termine per il saldo del pregresso.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 18 Giugno 2021