TV SAT OFFERTA ESCLUSIVA RISERVATA AI CITTADINI DEI BORGHI PIÙ BELLI D’ITALIA

Data:

16 luglio 2024

Descrizione

Tivùsat e i Borghi più belli d’Italia hanno lanciato un’iniziativa attraverso la quale i cittadini dei Borghi potranno - compilando un semplice form – ottenere un codice sconto sull’acquisto di un prodotto tivùsat sul marketplace di un produttore di dispositivi certificati tivùsat.

tivùsat: che cos’ètivùsat è la Nuova TV Digitale Satellitare, la prima gratuita in Italiativùsat nasce come soluzione alternativa alla TV Digitale Terreste e garantisce la copertura dei segnali televisivi digitali gratuiti sulla totalità del territorio italiano. Consente di vedere gratuitamente in HD i canali della vecchia TV e quelli nati con la Nuova TV Digitale e tanti altri canali nazionali ed internazionali in HD e 4K. Tutto questo grazie all’installazione di una parabola satellitare e di un decoder o una CAM tivùsat.

Quali canali è possibile vedere con tivùsat?tivùsat consente di accedere a numerosi canali, per un totale di oltre 180 canali TV e radio: tutti i canali generalisti presenti anche sulla TV Digitale Terrestre, i più famosi canali all news stranieri, +70 canali in HD, 7 in 4K-Ultra HD – tra cui Museum, My Zen Tv, Travel XP, Fashion Tv, Eutelsat4K1 e soprattutto Rai4K, il canale Rai in 4K per grandi eventi di sport, fiction e documentaristica, in onda 24 ore su 24 – e più di 46 emittenti radiofoniche nazionali e internazionali. In oltre è possibile vedere sull’intero territorio nazionale i 23 TG Regionali RAI visibili dal canale 301 al canale 323.

Come accedere a tivùsatAccedere a tivùsat è molto semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento mensile. Ti occorre una parabola satellitare, un dispositivo certificato tivùsat (decoder o CAM) e attivare la smartcard tivùsat  che troverai all’interno della scatola del dispositivo tivùsat. Essendo via satellite, dunque, non necessita dell’antenna tradizionale ma della parabola, che deve essere orientata su Hot Bird 13° est di Eutelsat, lo stesso orientamento di Sky. Nel caso si disponga già della parabola (Sky o condominiale) potrai affiancare il dispositivo tivùsat e non avrai bisogno di una seconda parabola. Vedi qui come fare

Area Amministrativa

Municipio di Arrone, Via della Resistenza, 2, Arrone, Terni, Umbria, 05031