Data:

15 luglio 2024

Descrizione

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Bando Resto al Sud 2.0. Finanziamento a fondo perduto in sostegno all’avvio di attività di lavoro autonomo nelle zone del Mezzogiorno. - Il bando finanzia iniziative economiche finalizzate all'avvio di attività di lavoro autonomo, imprenditoriali e libero professionali, in forma individuale o collettiva, comprese quelle che prevedono l'iscrizione ad ordini o collegi professionali. Le attività devono essere avviate nelle regioni del Mezzogiorno o nei territori del Centro Italia colpiti da eventi sismici.

Area Amministrativa

Municipio di Arrone, Via della Resistenza, 2, Arrone, Terni, Umbria, 05031