Borse di studio per studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado

Data:

15 mag 2024

Descrizione

A partire dalle 12 del 13 maggio e fino alle ore 12 del 10 giugno 2024, collegandosi alla piattaforma Https://puntozero.elixforms.it, sarà possibile presentare le domanda per ottenere le borse di studio per studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado in Umbria.

L’entità delle borse di studio è pari:

• a 150 euro, per gli studenti delle scuole primarie;
  • a 250 euro per quelli delle scuole secondarie di primo grado;
  • a 400 euro per quelli delle scuole secondarie di II grado.

Beneficiari saranno gli studenti il cui nucleo familiare attesti un ISEE, anche corrente, valido e regolare fino ad un importo di 25 mila euro e che abbiano una frequenza, dall’inizio dell’anno scolastico al 29 febbraio 2024, di almeno il 50 per cento dell’attività didattica complessiva (in presenza o a distanza) prevista dal calendario scolastico 2023/2024.

Potranno presentare domanda gli studenti maggiorenni o, nel caso di minori, chi ne esercita la potestà genitoriale.

Per presentare la domanda è necessario il possesso di SPID o CIE

Area Amministrativa

Municipio di Arrone, Via della Resistenza, 2, Arrone, Terni, Umbria, 05031