SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DI N. 18 POSTI DI CATEGORIA C E N. 5 POSTI DI CATEGORIA D A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – PUBBLICAZIONE ESTRATTO

Data di pubblicazione:
09 Novembre 2022

Sono stati indetti dall’Agenzia Forestale Regionale due concorsi pubblici finalizzati all’assunzione di nuovo personale da impiegare presso la sede di Perugia o presso le sedi
decentrate dell’Agenzia Forestale Regionale dislocate nel territorio della Regione Umbria (Città di Castello, Gubbio, Valtopina, Spoleto, Norcia, Terni, Orvieto, Guardea, San Venanzo)

• n.18 posti di categoria C1 a tempo pieno e indeterminato
  • n.5 posti di categoria D1 a tempo pieno e indeterminato

Si pubblica l’estratto allegato relativo a concorsi pubblici di cui sopra.

Il testo integrale dei bandi, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, sono è pubblicati in forma integrale nel sito dell’Agenzia Forestale Regionale e sono consultabile collegandosi all’indirizzo www.afor.umbria.it nella sezione “bandi di concorso“ presente nell’home page o direttamente al seguente indirizzo https://www.afor.umbria.it/bandidiconcorso/.

I soggetti interessati dovranno presentare la domanda di ammissione esclusivamente tramite apposita piattaforma digitale che sarà disponibile nel sito dell’ Agenzia a partire dalle ore 00.01 del 10 novembre 2022 e sino alle ore 23.59 del giorno venerdì 9 dicembre 2022.

Eventuali informazioni potranno essere richieste al servizio personale dell’Agenzia Forestale Regionale all'indirizzo e-mail: concorsi@afor.umbria.it oppure telefonicamente ai seguenti numeri di telefono: 075/51457251 martedì e venerdì dalle 10,00 alle 12,00 e 075/51457220 lunedì dalle 10,00 alle 12,00 e giovedì dalle 16,00 alle 18,00.

Mercoledi 09 Novembre 2022