Domanda di iscrizione ai servizi di mensa e trasporto scolastico

Le iscrizioni ai servizi scolastici per gli anni 2021/2022 sono aperte dal 1 giugno al 31 luglio, per consentire agli uffici scolastici e comunali di organizzare i servizi in maniera ottimale.

Quest'anno le iscrizioni ai servizi scolastici per gli anni 2021/2022 sono aperte dal 1 giugno al 31 luglio, per consentire agli uffici scolastici e comunali di organizzare i servizi in maniera ottimale, soprattutto nel rispetto delle prescrizioni Covid-19.

 

La presente scheda debitamente compilata deve essere riconsegnata a scuola entro il 31/07/2021 o inviata per email a daniela.bellu@comune.arrone.terni.it  (formato word editabile disponibile sul sito web del Comune sotto ‘Modulistica’).

 

È possibile compilarla direttamente anche sul sito Web e sull’app ufficiale del Comune di Arrone (MyArrone) nell'area "Istanze on Line".

 

Il presente modulo di iscrizione ai servizi scolastici non è vincolante per i genitori, che in qualsiasi momento potranno in seguito procedere alla cancellazione o sospensione degli stessi, previa comunicazione all'ufficio ragioneria del Comune. 

 

Si ricorda che per poter procedere con la presentazione della domanda di iscrizione è necessario essere in regola con i pagamenti dei servizi scolastici degli anni precedenti. L’ufficio competente procederà a tutte le opportune verifiche, comunicando nel caso gli eventuali insoluti e dando un termine per il saldo del pregresso.

Autenticazione richiesta

Per compilare questa istanza è necessario aver effettuato l’accesso con SPID o CIE/CNS!
Registrandoti potrai accedere al tuo Sportello Digitale per monitorare gli aggiornamenti e inviare e ricevere comunicazioni e documenti. Avrai anche la possibilità di salvare l’istanza come bozza per riprenderne la compilazione in un secondo momento.