L’Amministrazione Comunale assicura la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni residenti nel comune di Arrone frequentanti la scuola primaria, mediante l’emissione di cedole librarie virtuali.
Per l’anno scolastico 2025/2026 si rende noto che è stata attivata la procedura di accreditamento per l’espletamento della seguente attività:
- Fornitura dei libri di testo agli alunni residenti nel Comune di Arrone e frequentanti le scuole primarie mediante il sistema delle cedole librarie virtuali
La domanda di accreditamento dovrà essere inviata entro e non oltre il 01/07/2025
Il termine di cui sopra non è perentorio, per cui chi non si fosse iscritto entro il 01/07/2025 ed avesse necessità di iscriversi successivamente, potrà farlo inviando la documentazione richiesta nell'avviso di manifestazione di interesse